Viterbo – “La faccio finita, mi butto”.
Ha letto questa frase su Facebook mentre stava comunicando con una sua amica e non ha esitato un secondo a chiamare la polizia.
Tragedia sfiorata a Viterbo.
Una donna, italiana, avrebbe provato di uccidersi. Voleva gettarsi dal balcone della sua casa per farla finita.
Stava comunicando con un suo amico su Facebook quando ha manifestato questa intenzione.
Lui ha chiamato subito la polizia. Gli agenti della volante, coordinati da Riccardo Bartoli, sono arrivati sul posto. La donna nel frattempo, secondo le forze dell’ordine, pare che avesse già scavalcato il balcone e che stesse per lanciarsi. Le sarebbe anche caduta una scarpa nel vuoto.
I poliziotti, però, sono entrati nella casa al piano di sotto e, dal balcone, si sono arrampicati e hanno salvato la donna scongiurando il peggio.
