Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ultimo giorno di allenamento per l’atleta Manuel Vagnoni qualificato ai prossimi campionati italiani formula che si svolgeranno a Treviso dall’8 al 18 luglio.
Il 12enne viterbese alla sua prima esperienza a livello di qualifica nazionale si è allenato molto bene negli ultimi due mesi per affrontare al meglio la gara più importante della stagione di un pattinatore alle prime armi.
Tutta la squadra in sostegno del compagno si è allenata con lui ed è pronta a fare il tifo pur rimanendo in casa.
La società ringrazia gli allenatori che si sono impegnati al massimo per raggiungere questo obbiettivo che è solo l’inizio della lunga scalinata che la rinascita di questa società dovrà percorrere.
Ringrazia i genitori dell’atleta sempre disposti a collaborare e pronti ad affrontare nuovi traguardi e ovviamente fa un grandissimo augurio a Manuel per la sua prestazione con la certezza che farà del suo meglio per rappresentare la sua squadra.
Tuscia skating club


