Monterosi – Esperienza e gioventù.
Ancora due acquisti per il monterosi di Luciano Capponi.
Il mercato è entrato nel vivo e ieri pomeriggio la società biancorossa ha annunciato importanti novità.
Alla corte di David D’Antoni sono arrivati Davide Salvatori e Kristian Keqi.
Il primo, difensore classe ’85, proviene dalla Sambenedettese che nella scorsa stagione ha dominato il girone F di serie D.
Con 30 presenze condite da tre reti Salvatori è stato uno dei protagonisti della cavalcata vincente e con le oltre 250 gare in lega Pro porta in dote la giusta dose di esperienza a una squadra che sogna il doppio salto.
“E’ un progetto ambizioso – le sue prime parole al sito del club – qui a Monterosi. La serietà di questa società è ben conosciuta.
Renan Pippi, mio compagno di squadra ai tempi della Sangiovannese me ne ha parlato benissimo.
Lo scorso anno ho vinto il campionato di serie D con la Samb. Spero di ripetermi, questo è il mio obiettivo. Spero che lo sia anche quello della società”.
Undici anni in meno del suo neo-compagno, Kristian Keqi farà parte del blocco under a disposizione dei biancorossi.
Esterno offensivo classe 1996 e dal doppio passaporto italo-albanese, arriva dal Foligno con il quale ha totalizzato 28 presenze e tre reti.
Entrambi i giocatori saranno a disposizione a partire dal 21 luglio, data di inizio del ritiro.
Il mercato del Monterosi
– portieri: Casciotti (confermato)
– difensori: Cavuoto (confermato), Gasperini (confermato), Salvatori (Sambenedettese), Tomei (confermato)
– centrocampisti: Buono (Sangiovannese), Costantini (confermato), Keqi (Foligno), Torricelli (confermato)
– attaccanti: Fanasca (confermato), Pippi (confermato), Piro (Ostiamare), Saleppico (Vigor Acquapendente)

