- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Piante di canapa e quasi un chilo di marijuana in casa

Condividi la notizia:

Vejano - La droga sequestrata dai carabinieri

Vejano – La droga sequestrata dai carabinieri

Vejano – Piante di canapa e quasi un chilo di marijuana in casa.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ronciglione, insieme ai colleghi della stazione di Vejano e a una unità cinofila del nucleo di Santa Maria di Galeria, hanno arrestato un 62enne e una 57enne, entrambi gravati da precedenti penali, per coltivazione e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, da qualche giorno, avevano posto l’attenzione sui movimenti dei due e quindi hanno deciso di effettuare una perquisizione in casa.

All’interno, i carabinieri hanno ritrovato sette piante di canapa indiana in piena vegetazione coltivate in un appezzamento di terreno di pertinenza, circa 900 grammi di marijuana che era stata nascosta e scoperta grazie all’intervento dell’unità cinofila.

Alla luce di ciò, i due sono stati arrestati e, dopo le formalità di rito, sono stati portati nelle loro case ai domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ora saranno svolti accertamenti scientifici sulla droga per verificarne il principio attivo, mentre continuano le indagini per stabilire dove fosse destinata una quantità così elevata di marijuana.


Condividi la notizia: