- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Primo contratto da professionista per Sernicola

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Leonardo Sernicola con la maglia della Ternana

Sport – Calcio – Leonardo Sernicola con la maglia della Ternana

Sport - Calcio - Christian Panucci, allenatore del Livorno

Sport – Calcio – Christian Panucci, allenatore della Ternana

Civita Castellana – Leonardo Sernicola spicca il volo.

Primo contratto da professionista per il calciatore di Civita Castellana, che si è legato alla Ternana fino al 2019.

L’ottima stagione con la formazione Primavera gli è valsa anche alcune convocazioni in prima squadra e il 14 maggio ha addirittura esordito in serie B.

Ora, dopo tre stage in Nazionale under 19 ecco la notizia più bella, con la Ternana che ha deciso di puntare sul suo talento offrendogli un contratto triennale che scadrà a giugno 2019.

Un enorme attestato di fiducia per il 18enne civitonico, già in ritiro con la squadra a Roccaporena agli ordini del nuovo allenatore Christian Panucci.

Leonardo Sernicola è nato a Civita Castellana il 30 luglio 1997. Può giocare sia come difensore centrale che come interno di centrocampo, ruolo che predilige rispetto al primo.


Condividi la notizia: