- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Scade il contest 100 storie di creatività

Condividi la notizia:

La sede della Regione Lazio

La sede della Regione Lazio

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Scade il 31 luglio il contest 100 storie di creatività, dedicato agli under 35 del Lazio che hanno un progetto e lo vogliono raccontare.

Perché raccontarsi? Perché il talento ha bisogno di visibilità ed è necessario mostrarlo, esibirlo, farlo conoscere e il volume “Lazio Creativo 2017” offre proprio questa opportunità, attraverso un libro dedicato a chi pensa di essere tra i migliori creativi del Lazio e che ha un progetto in cui crede. Mancano però solo pochi giorni e non c’è tempo da perdere.

Partecipando al contest 100 storie di creatività è possibile essere selezionati per diventare uno dei protagonisti del libro “Lazio Creativo 2017 – 100 Storie di creatività del Lazio”, un’esclusiva pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi under 35 della nostra regione, le loro storie e i loro progetti.

In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, istituzioni) del territorio.

Il contest è riservato a chi è nato o è residente oppure è domiciliato nel Lazio. È possibile registrarsi fino al 31 luglio sul portale www.laziocreativo.it compilando l’apposito form nella sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 storie di creatività”.

Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale s’intende partecipare al contest e alcune immagini.

Si possono indicare al massimo due categorie per le quali concorrere, a scelta tra: architettura e design – arte e fotografia – comunicazione visiva e pubblicità – editoria, illustrazione e fumetto – fashion/moda – sound/musica – teatro/danza/performance – video e cinema – innovazione e tecnologie.

Saranno selezionate le 100 migliori progettualità, che diventeranno le storie, i racconti del volume. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Lazio Innova

 


Condividi la notizia: