Civita Castellana – Ubriaco prende a pugni e spacca il vetro di un’auto. Denunciato.
Era fuori di sé. Scalzo, in pantaloncini e senza maglietta.
Ubriaco stava prendendo a pugni le auto parcheggiate in piazza Matteotti.
Quei rumori, nel pieno della notte, hanno svegliato diverse persone che hanno subito chiamato i carabinieri.
Sul posto, i militari hanno trovato l’uomo, un polacco del ’74, seminudo e con varie ferite sulle mani e sul corpo per aver preso a pugni le auto parcheggiate in piazza. A una avrebbe anche rotto il lunotto posteriore.
Al portato al pronto soccorso, il 42enne avrebbe poi dato in escandescenza, insultando e aggredendo i carabinieri.
Bloccato, è stato denunciato per danneggiamento, aggressione, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
