Tarquinia – Ferragosto con spauracchio per una famiglia in vacanza a Tarquinia.
Ha fatto perdere le sue tracce in un attimo, sparendo dalla vista dei genitori in un battito di ciglia.
Paura per un bimbo di 4 anni che lunedì mattina si è perso sulla spiaggia di Tarquinia.
Apprensione per la mamma e il papà, dopo che il piccolo si è allontanato mentre giocava sul bagnasciuga. Avrebbe perso l’orientamento e invece di ritornare sotto al proprio ombrellone è andato dalla parte opposta.
E’ stato ritrovato dopo poco tempo, a una decina di stabilimenti di distanza. Fondamentale il tam tam tra i bagnanti.
Il bimbo avrebbe camminato a lungo, per più di ottocento metri. Poi fortunatamente è stato ritrovato dalla mamma, grazie alla segnalazione di un gruppo di persone.
Era in buone condizioni. Per lui, e i genitori, solo tanta paura.
