- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Cade da un ulivo, è grave

Condividi la notizia:

Roccalvecce - L'intervento dell'eliambulanza - Roberto Furano del 118

Roccalvecce – L’intervento dell’eliambulanza – Roberto Furano del 118

Roccalvecce - L'intervento del 118

Roccalvecce – L’intervento del 118

Roccalvecce - L'intervento del 118

Roccalvecce – L’intervento del 118

Viterbo – Cade da pianta di ulivo, è grave.

Incidente in campagna, stamattina, nella frazione di Roccalvecce.

B.P., 65enne, è precipitato da una pianta di ulivo sbattendo la testa. E’ arrivato al Policlinico Gemelli di Roma con un trauma cranico commotivo. 

Lo hanno soccorso i sanitari del 118, che hanno stabilizzato il ferito per poi trasportarlo a Roma con l’eliambulanza in codice rosso.

Incidente analogo, favorito probabilmente dal forte vento di oggi, anche in località Ponte di Cetti, dove il personale medico ha soccorso P.M., un uomo di 57 anni caduto da una pianta. Il 118 l’ha trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Belcolle.


Condividi la notizia: