Civita Castellana – Si è concluso venerdi 29 luglio al circolo tennis Davis 76 la settima edizione del torneo di doppio maschile “Formaggi Chiodetti”.
Il torneo che ha riscosso un grande successo con la partecipazione numerose coppie di notevole valore tecnico provenienti anche dai circoli limitrofi (Nepi, Fabrica di Roma, Caprarola) si è svolto in due tabelloni.
Il tabellone intermedio ha visto la vittoria del duo Daniele Pescetelli Roberto Rossetti, che dopo aver eliminato le coppie Rocca Zanich, Staffolani Magnanti, De Angelis De Angelis, in finale hanno sconfitto con un perentorio 6/3 6/1 la coppia Cimarra Paludi.
Il tabellone principale ha visto la vittoria dei favoriti fratelli De Cesaris, che dopo aver eliminato le coppie Ceccangeli Guagnano, Patrizi Constanzelli, in finale hanno sconfitto la coppia locale Davide Bravini Luca Pescetelli.
Dopo la premiazione effettuata dalla ditta Formaggi Chiodetti con un arrivederci alla prossima ottava edizione, si è svolta la degustazione dei formaggi.

