Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mi domando se la carica politica più importante della provincia di Viterbo nei suoi, credo, giornalieri viaggi tra Tarquinia e Viterbo, anziché percorrere la superstrada, abbia mai pensato di percorrere l’Aurelia bis e il tratto di Cassia tra Vetralla e Viterbo.
I problemi: le continue buche obbligano le macchine a procede a slalom. Per non parlare dell’incuria o la l’indifferenza della pulizia delle cunette.
Chi autorizza i pagamenti di questi lavori controlla se questi sono fatti a regola d’arte, come è previsto. Pagherebbe un lavoro del genere fatto a casa sua?
Se la carica politica più importante della provincia percorre quelle strade, sono curioso di sapere cosa ne pensa e se è il caso di prender qualche provvedimento.
Antonio Fianchini
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

