- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tutto esaurito al concerto “Parenties”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - Il concerto “Parenties”

Montalto di Castro – Il concerto “Parenties”

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Grande partecipazione di pubblico sabato 30 luglio al concerto “Parientes” nel ciclo di eventi “Tra Musica e Danza” del cartellone dell’assessorato alla Cultura e Turismo del comune di Montalto di Castro.

Il trio Peppe Servillo, Javer Girotto e Natalio Malgalavite si è esibito nella splendida cornice del castello della Badia di Vulci, accompagnando il pubblico in uno stile musicale con uno sguardo al folk argentino.

“Parenties” per i tre artisti è un ritorno alle radici comuni, alle tradizioni degli emigranti italiani che hanno formato la cultura del paese sudamericano in cui si trovano anche elementi spagnoli, francesi e tedeschi.

I prossimi appuntamenti con “Tra Musica e Danza”: lunedì 8 agosto, alle ore 21:30, “Il Bel Canto” con Hanna Kim, Chiara Chialli, Lee Hyo Jae, Kwang Won Hyun, Antonello Maio: arie, duetti e quartetto di Rossini, Donizetti, Verdi, Puccini.

Sabato 13 agosto, alle 21,30, “Vivaldiana”, concerto in re minore per archi e cembalo, concerto “Il favorito” per violino, archi e cembalo – Le quattro stagioni -.

Violino solista Marco Serino, ensemble Roma Sinfonietta.

“Tra musica e danza” è organizzato dall’assessorato alla cultura del comune di Montalto di Castro con la collaborazione dell’associazione Roma Sinfonietta, dell’associazione culturale Musica D’Oggi e del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo.

Comune Montalto di Castro


Condividi la notizia: