- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

La terra continua a tremare

Condividi la notizia:

Terremoto - Amatrice - I soccorsi

Terremoto – Amatrice – I soccorsi

Nuova scossa di terremoto nel centro Italia

Nuova scossa di terremoto nel centro Italia

Terremoto - Amatrice

Terremoto – Amatrice

Viterbo – La terra continua a tremare.

Prosegue lo sciame sismico che nella notte ha devastato il centro Italia. In particolare l’area fra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo provocando morti e feriti.

Alle 13,50 nuova scossa di terremoto, avvertita anche a Viterbo e Roma. Magnitudo 4.7 della scala Richter, a 8,4 chilometri di profondità.

La prima forte scossa alle 3,36 di questa mattina di magnitudo 6.0 con epicentro ad Accumoli, in provincia di Rieti. Ne sono seguite a decine. Alcune molto forti: magnitudo 4.2 e 5.4.

Un terremoto che si è sentito dalle Marche alla Campania. Colpendo in particolare tra Umbria e Lazio. Amatrice (Rieti) uno dei centri più colpiti.

Iniziata purtroppo la triste conta dei morti: almeno 160 le vittime.


Fotocronaca: Le prime immagini del terremoto fotocronaca – slide – Terremoto – Amatrice distrutta – slide – Terremoto – Pescara del Tronto distrutta – slide

Video – Terremoto – Pescara del Tronto distrutta 


Condividi la notizia: