- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Prende a calci l’Apetto e grida, svegliato un intero quartiere

Condividi la notizia:

Viterbo - Intervento della polizia a piazza San Faustino

Viterbo – La polizia nel quartiere San Faustino

Viterbo – Prende a calci l’Apetto e grida, svegliato un intero quartiere.

Un uomo questa mattina ha dato la sveglia al quartiere San Faustino. Poco dopo le 4, ha iniziato a dare calci al suo Apetto che non partiva. Gridando, inveendo e minacciando. Il tutto in via Cairoli, all’altezza della farmacia.

Alcuni cittadini, che hanno seguito l’incredibile scena dalle finestre, hanno chiamato la polizia. Due pattuglie della volante sono arrivate sul posto tentando di calmare l’uomo.

L’uomo ha provato di nuovo a far partire il suo Apetto e si è spostato al Sacrario, continuando a gridare e dare calci, per oltre un’ora.

Insomma, una nottata non proprio tranquilla a San Faustino.


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia: