Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – La Confraternita di misericordia di Montalto di Castro fa sapere che, a seguito di specifiche direttive, da sabato 27 agosto è sospesa la raccolta di generi alimentari per le vittime del sisma del centro Italia.
Tale decisione è stata presa a causa della numerosa risposta ottenuta, ed evitare così inutili sprechi.
Continua invece la raccolta di prodotti per l’igiene personale sia per gli adulti che per i bambini come dentifrici, saponi, spazzolini, assorbenti, pannolini, fazzoletti e giocattoli.
Sono altresì indispensabili i medicinali: Totalip 100 (scatola gialla); Unipril 5mg; Lobivon 5mg; Goltor 10/20mg; Tevedens; Diamicron 60; Metformina 850; Enalapril 5; Omnic; Cardioaspirin; Lantus; Crestor 10-20-5; Simvastatina; Xanax 0.25; Xanax 2RP; Zoloft; Metformina 850; Eutirox 150; Efexor 150; Olevia; Ramipril 5; Inegy 10/10; Lansoprazolo; Iperten 20; Rinazina; Rinostil; Malox; Fosipres; Losaprex; Muscoril (punture); Connettivina; Antidolorifici.
La raccolta verrà effettuata tutti i giorni della settimana, a qualsiasi ora, nella sede della Misericordia di Montalto di Castro (Via Giacinto Guglielmi 2). Per informazioni è possibile contattare il numero della sede della Misericordia di Montalto di Castro: 0766/898942.
Comune di Montalto di Castro
