Roma – Chi ben comincia…
Non poteva chiedere di meglio Alessandro Rossi, che sabato pomeriggio ha iniziato quella che sarà la sua ultima stagione con la Lazio Primavera.
Le giovani Aquile hanno fatto visita al Perugia e il centravanti viterbese è stato il protagonista assoluto nella vittoria dei suoi.
Risultato finale un pirotecnico 4-5, in cui l’ex Pianoscarano ha realizzato quattro reti e un assist, mettendo la firma su tutte e cinque le reti biancocelesti.
Un inizio brillante quello del bomber classe ’97, quest’anno capitano della formazione allenata da Andrea Bonatti.
“I tre punti sono importanti – ha raccontato Rossi a Lazio style channel – ma dobbiamo lavorare ancora tanto. I gol e l’assist sono stati frutto di un lavoro di squadra eccezionale, è merito anche del gruppo.
Ho scelto di rimanere perché la Lazio è casa mia. Bonatti ha introdotto un nuovo modo di giocare rispetto al vecchio mister. Inzaghi? Mi ha cresciuto e per lui mi tengo sempre pronto. E’ come un secondo padre”.
