- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nicholas Inzinna ai campionati italiani di pugilato

Condividi la notizia:

Sport - Pugilato - Nicholas Inzinna

Sport – Pugilato – Nicholas Inzinna

Sport - Pugilato - Nicholas Inzinna

Sport – Pugilato – Nicholas Inzinna

Roma – Questa mattina con le operazioni di iscrizione, peso e sorteggio il comitato regionale Lazio Fpi ha iniziata l’organizzazione per lo svolgimento del campionato italiano Youth e il campionato italiano Senior al palazzetto dello sport A.Vespucci, con in programma i primi combattimenti da martedì 27 settembre al 2 ottobre, comprese le finali.

Concluse le finali l’elenco dei qualificati passa alla Fpi entro il 5 ottobre per l’inserimento dei nominativi della regione lazio al torneo nazionale.

E’ un vero e proprio evento di livello nazionale che conferma il momento positivo che attraversa il movimento pugilistico laziale e di Viterbo in particolare, con la partecipazione a questa qualificazione nazionale di più di 150 pugili.

Il portacolori per la Fanum boxe di Viterbo è Nicholas Inzinna, iscritto nella categoria +91 chili e già sorteggiato insieme ad altri sei pugili laziali: Ivan D’Adamo, Angelo Rizzo, Adriano Masella, Alessio Benedetti, Daniele Trenta e Paolo Berardi.

La società incaricata all’organizzazione è l’Asd Phoenix gym e l’Asd Boxing Arcesi.

Nicolas Inzinna è molto motivato per questo appuntamento, e spera di fare una buona figura sia dal punto di vista tecnico e atletico considerando che avrà di fronte pugili con molta più esperienza.


Condividi la notizia: