- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Movimento “Rinnova”, presto l’inaugurazione della sede

Condividi la notizia:

Tarquinia

Tarquinia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Sarà inaugurata tra pochi giorni, in via delle Torri a Tarquinia, la sede del movimento politico “Rinnova”.

La data d’inaugurazione non è stata ancora fissata, ma la novità è che, dopo anni di assenza, il centrodestra torna ad avere una sede che può diventare punto di riferimento e di aggregazione di tutto il centro destra tarquiniese.

Il percorso della giovane formazione politica é iniziato con le elezioni dell’Università agraria dello scorso anno e gli aderenti non intendono fermarsi.

Anzi, vogliono portare avanti il progetto con ancora più convinzione, visto il numero delle adesioni raccolte.

La nuova sede sarà anche e soprattutto un luogo d’incontro e di confronto con la città.

Un luogo aperto alla partecipazione di tutti i tarquiniesi – dichiarano dal movimento – con uno sportello del cittadino dove, la popolazione potrà presentare segnalazioni, proposte e idee per migliorare Tarquinia.

Nel frattempo potete comunque scriverci alla casella mail rinnovatarquinia@gmail.com, oppure direttamente sulla pagina Facebook “Rinnova”.

Siamo lontani dalla vecchia concezione dei partiti e nell’alveo del centro destra vogliamo essere il punto di riferimento per tutti quei cittadini che non si riconoscono più nel vecchio modo di intendere la politica.

Idee, consenso e partecipazione sono alla base del nostro movimento che é aperto al dialogo con tutti, nessuno escluso.

Stiamo organizzando anche dei gruppi di lavoro per stilare un programma elettorale serio e realizzabile, senza voli pindarici tipici della vecchia politica”.

Movimento politico “Rinnova” di Tarquinia


Condividi la notizia: