- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Non pagano, nomi affissi in piazza

Condividi la notizia:

Tuscania - Il cartello affisso in paese

Tuscania – Il cartello affisso in paese

Tuscania - Il cartello affisso in paese

Tuscania – Il cartello affisso in paese

Tuscania – Debitori messi alla gogna.

Su un cartello affisso in paese, pubblicati nomi e cognomi. Succede a Tuscania, dove la Cooperativa produttori agricoli da tempo è in difficoltà.

Vanta crediti che non riesce a riscuotere.

L’amministratore ha percorso diverse strade, a quanto pare invano, fino all’ultima. Clamorosa.

Affiggere in piazza un elenco con tutti i nomi di chi deve versare soldi. Con accanto la relativa cifra.

Si va da qualche centinaio di euro a somme ben più consistenti, dodicimila, tredicimila euro, ma anche 35mila o 41mila euro. L’elenco è lungo, ma in paese c’è chi sostiene che si tratti solo di una prima puntata.

Intanto ne sono stati posizionati diversi in tutto il comune.

“L’onestà di molti – riporta è scritto sui manifesti – lesa dalla disonestà di pochi, questa è la causa del malessere di cui vive la Cooperativa produttori agricoli di Tuscania.

Il manifesto è firmato dal procuratore Francesco Casella.


Condividi la notizia: