Tarquinia – “Ben vengano giornate come queste che avvicinano la sanità ai bisogni dei cittadini”.
Lo ha dichiarato il sindaco Mauro Mazzola, partecipando ieri, 7 ottobre, all’open day per la nuova rete di riabilitazione del sistema ospedaliero provinciale, alla presenza del direttore generale dell’Asl di Viterbo Daniela Donetti e del direttore sanitario dell’ospedale di Tarquinia Fabiola Cenci.
“In collaborazione con l’Asl stiamo realizzando importanti interventi di ammodernamento del presidio, come il nuovo ingresso o l’unità di fisioterapia, una delle più belle e funzionali dell’ospedale – ha aggiunto –. Abbiamo bravi professionisti e dobbiamo avere una struttura moderna. È inoltre indispensabile incrementare il personale ed è una richiesta che continuerò a fare, perché quest’ospedale non chiude ed è scritto nero su bianco in un decreto regionale. Dobbiamo smontare tutte le dicerie che vogliono far credere il contrario. Stiamo lavorando e investendo risorse per migliorarlo, riqualificando i locali e mettendo a disposizione tecnologie”.
