- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sosta selvaggia, arrivano i dissuasori

Condividi la notizia:

Tarquinia

Tarquinia

Tarquinia – Continua la lotta alla sosta selvaggia dell’amministrazione comunale.

Saranno posizionati a breve nuovi dissuasori all’Alberata Dante Alighieri, in via Portella della Ginestra e in via della Salara, di fronte all’ingresso del liceo scientifico “Galileo Galilei”.

“L’iniziativa ha lo scopo di arginare la sosta in divieto, violazione al codice della strada considerata insignificante da molti automobilisti, ma spesso fonte di disagi e pericoli – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci -. Sono piccoli interventi che stiamo realizzando in vari punti, prendendo in considerazione le segnalazioni dei commercianti, dei cittadini e i rilievi effettuati dalla polizia locale”.

Proseguono intanto le opere per gli attraversamenti pedonali rialzati. “Vogliamo strade sicure per i cittadini. – conclude l’assessore Ranucci – Un obiettivo che è sempre stato prioritario per quest’amministrazione”.


Condividi la notizia: