- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tuscania volley ospita Lagonegro

Condividi la notizia:

Sport - Pallavolo - Tuscania volley - La squadra in azione

Sport – Pallavolo – Tuscania volley – La squadra in azione

Tuscania – Riceviamo e pubblichiamo – Turno casalingo per la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania che domani al PalaMalè di via Monti Cimini a Viterbo affronta alle 12 Basi Grafiche Geosat Lagonegro.

Sulla carta una gara decisamente alla portata di Calonico e compagni visto che si troveranno di fronte una squadra che ha perso nettamente le prime due sfide della stagione (3/0 sia all’esordio a Castellana Grotte sia una settimana fa in casa con Siena) e che farà di tutto per muovere la classifica.

Se però si considera che negli incontri fin qui disputati i lucani si sono confrontati coi primi della classe e che il Tuscania è stato finora protagonista di avvii di gara decisamente sotto tono (ricordiamo i primi due set regalati prima a Aversa e poi a Club Italia) allora anche il match del PalaMalè va affrontato con la massima concentrazione per le insidie che potrebbe nascondere.

La squadra di Montagnani, in continua crescita, dovrà quindi da subito mettere in campo tutta l’esperienza e la maggiore tecnica di cui è dotata per evitare ulteriori, evitabilissimi, passi falsi. Come quello che ha consentito quindici giorni fa alla neopromossa Sigma Aversa di conquistare il primo storico punto in serie A2.

Giancarlo Guerra


Condividi la notizia: