- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Al via la derattizzazione

Condividi la notizia:

Aldo Maria Moneta

Aldo Maria Moneta

Canepina – Riceviamo e pubblichiamo – Il Comune di Canepina dà il via all’azione di derattizzazione.

A partire da martedì 29 novembre inizierà il trattamento finalizzato a garantire la pulizia del territorio comunale, per contrastare il fenomeno della presenza di roditori vivi che possano costituire una minaccia alla salute dei cittadini e alle loro abitazioni e attività lavorative.

Si tratta di un’azione concreta per la quale l’amministrazione si avvale di una ditta specializzata che eseguirà tutti gli interventi di derattizzazione e di prevenzione.

“Mettiamo in campo una misura – spiega il sindaco di Canepina, Aldo Maria Moneta – per la cura e la pulizia del nostro territorio, rispondendo alle esigenze dei cittadini che vivono e lavorano qui. Grazie a questo Canepina sarà un paese ancor più sano e pulito”.

Comune di Canepina


Condividi la notizia: