Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Forza Italia incontra i quadri e gli amministratori locali.
Venerdì 25 novembre alle 18 al Balletti palace hotel i vertici di Forza Italia incontreranno i quadri del partito e gli amministratori.
Oltre i due coordinatori Dario Bacocco e Giovanni Arena saranno presenti il senatore Claudio Fazzone (coordinamento regionale), Marcello Fiori (responsabile nazionale enti locali), Mario Abbruzzese (presidente commissione riforme istituzionali regione Lazio) e Guido Castelli (sindaco di Ascoli Piceno e vice presidente Anci, associazione nazionale comuni italiani).
Lo scopo di questo incontro è quello di serrare le fila, sulla scia di un ritrovato entusiasmo di Forza Italia, primo partito del centrodestra. Fondamentale sarà il voto sul referendum ma anche le amministrative della prossima primavera in comuni come Tarquinia e Montalto di Castro.
Questo clima ci aiuterà, senz’altro, ad essere pronti e organizzati per affrontare e vincere le imminenti sfide elettorali.
Dario Bacocco e Giovanni Arena
Forza Italia
