- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Intasca 400 euro per una tv e non la consegna

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Capranica – Intasca 400 euro per la vendita di una televisore e non lo consegna.

Durante il ponte di Ognissanti, i carabinieri della compagnia di Ronciglione hanno denunciato all’autorità giudiziaria, a conclusione di altrettante indagini, tre persone.

In particolare, a Capranica, i militari della stazione hanno denunciato un 27enne, già gravato da precedenti di polizia, per truffa.

“Lo stesso – si legge in una nota dei carabinieri – è stato identificato dopo una serie di accertamenti ed è emerso che si è impossessato di 400 euro per la vendita di un televisore a un cittadino nigeriano residente in quel comune. L’uomo denunciato era poi sparito dalla circolazione e non aveva più consegnato l’apparecchio in questione”.

A Ronciglione, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un 59enne di origini pugliesi, gravato da numerosi precedenti di polizia, che, stando agli accertamenti dei militari, con artifizi e raggiri, ha ottenuto da una donna del luogo un bonifico bancario di mille euro come pagamento di un presunto viaggio vacanza che non è risultato essere mai stato prenotato dall’agenzia viaggi di cui l’uomo è amministratore.

A Sutri i militari della stazione, infine, dopo una serie di accertamenti di polizia giudiziaria hanno denunciato una donna 66enne per aver utilizzato un telefono cellulare che era stato rubato qualche giorno prima in quel comune. Ora si attendono le decisioni dell’autorità giudiziaria a cui sono state inoltrate le dettagliate informative di reato.


Condividi la notizia: