Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Nuova illuminazione per i parchi di viale Luigi Dasti e “Falcone Borsellino”.
Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori per il potenziamento dei punti luce in due tra i giardini pubblici più frequentati della città.
“Interventi indispensabili per migliorare la visibilità nelle ore serali e richiesti da molti cittadini”, sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci, che aggiunge:
“A viale Luigi Dasti abbiamo anche riattivato l’impianto idraulico della fontana. Inoltre a breve saranno posizionati i faretti per l’illuminazione di pozzo Vipereschi, in piazza Soderini. Lavoriamo perché Tarquinia sia più bella e sicura: da una parte migliorando il decoro pubblico, dall’altra mettendo in sicurezza la rete stradale”.
Comune di Tarquinia
