Viterbo – Seminario “Us strategic and security policies”.
Il dipartimento Economia e Impresa e il corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali dell’università della Tuscia in collaborazione con l’ambasciata degli Stati Uniti d’America, la scuola sottufficiali dell’esercito italiano in Viterbo, la scuola marescialli dell’aeronautica militare/comando aeroporto Viterbo, nell’ambito dei corsi di Sociologia dei fenomeni politici del corso di laurea Spri organizza per il prossimo 7 novembre alle 14,30 (auditorium Santa Maria in Gradi), un seminario internazionale sul tema “Us strategic and security policies”.
Relatore David C. Unger della Johns Hopkins University. Introdurrà i lavori Flaminia Saccà, presidente del corso di laurea in Scienze politiche e delle relazioni internazionali del Deim Dipartimento economia e impresa dell’università della Tuscia.
Il seminario è rivolto a tutti gli studenti dei corsi di Sociologia dei fenomeni politici: esercito, aeronautica, civili.
