- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sorpresi a rubare rame all’ex centrale Enel

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Latera – Sorpresi a rubare rame all’ex centrale Enel, arrestati.

Furto sventato all’interno della centrale Enel dismessa di Latera, dai carabinieri della compagnia di Tuscania.

Nelle prime ore del 16 novembre – si legge nella nota delle forze dell’ordine – durante un servizio rafforzato di prevenzione ai reati contro il patrimonio, che ha coinvolto gli uomini dell’Arma di Latera, Gradoli e del Nucleo Radiomobile, sono stati sopresi due persone romene, provenienti dalla provincia di Latina, mentre rubavano dagli impianti della struttura cavi in rame e materiale industriale.

Stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine i ladri, entrati all’interno del complesso industriale dopo aver tranciato parte della recinzione perimetrale, erano già pronti a caricare il bottino su un furgone di proprietà di una connazionale, quando, alla vista dei militari, hanno tentato invano di fuggire. Grazie all’intervento dei carabinieri, il tentativo di aprirsi un varco è stato bloccato con il fermo dei responsabili.

Assicurati alla giustizia i ladri, la refurtiva è stata restituita all’Ente proprietario.


Condividi la notizia: