- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il 2016 di CiviTonica chiude con la festa di Natale

Condividi la notizia:

Civita Castellana - Piazza Matteotti

Civita Castellana – Piazza Matteotti

Civita Castellana – La stagione di cultura CiviTonica concluderà gli eventi del 2016 il 21 dicembre al centro socio educativo Rosa Merlini Frezza e la casa famiglia L’abbraccio di Arianna.

La festa di Natale del Cse inizierà alle 17 con la messa celebrata da don Luca Gottardi. Alle 18,30 interverrà la Frustica, la banda folkloristica di Faleria e il pomeriggio proseguirà con gli stand promozionali, con manufatti realizzati dai laboratori del centro socio educativo, il laboratorio aperto di carta e la mostra fotografica e di pittura, a seguire ci sarà un buffet con il brindisi augurale.

Conclusa la festa di Natale, alle 21 ci sarà l’evento organizzato in collaborazione con CiviTonica: una proiezione speciale del Calcata film festival del film “Ho amici in paradiso” di Fabrizio Maria Cortese.

L’appuntamento, in collaborazione con la cooperativa “Il pungiglione” e grazie alla preziosa collaborazione del regista Fabrizio Maria Cortese vedrà la partecipazione del regista e degli attori dell’istituto Don Guanella di Roma, con i quali, dopo il film, ci sarà un dibattito.

Un primo passo per una collaborazione futura tra il Calcata film festival – L’evoluzione della settima arte, l’assessorato alla Cultura del comune di Civita Castellana e il festival CiviTonica.


Condividi la notizia: