San Martino al Cimino – 67enne si uccide sparandosi col fucile.
Tragedia a San Martino al Cimino. E.T. di 67 anni di San Martino al Cimino si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile al torace.
La moglie, non avendolo più visto rientrare, dalla sera prima avrebbe dato l’allarme.
L’uomo è stato ritrovato all’esterno della sua casa di campagna nel bosco in località Vigna vecchia.
Era senza vita per cui i sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri.
Pare che il 67enne non abbia lasciato biglietti per motivare il gesto.
