Viterbo – Minaccia di darsi fuoco.
Tragedia scampata questa mattina a Viterbo.
A quanto pare, le forze dell’ordine sono intervenute in viale Bruno Buozzi per un uomo che minacciava di volersi dare fuoco.
Sul posto, sono arrivati gli agenti della squadra volante. L’uomo è stato fatto desistere e la situazione riportata, ben presto, alla normalità.
Allertati anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

