- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Ronciglione avrà la sua Casa della salute”

Condividi la notizia:

Ronciglione - Il sindaco Alessandro Giovagnoli

Ronciglione – Il sindaco Alessandro Giovagnoli

Ronciglione – Riceviamo e pubblichiamo – Ronciglione avrà la sua Casa della Salute, dove è prevista anche l’attività chirurgica ambulatoriale. Non è previsto, comunemente, che una Casa della Salute possa avere questo tipo di attività.

Ma nel nostro ospedale sono presenti ben due sale operatorie perfettamente funzionanti e non era possibile che non venissero utilizzate.

Ho fortemente richiesto un intervento ad hoc di concerto con il direttore generale della Asl di Viterbo, Daniela Donetti, che ieri ha firmato una deroga specifica.

Avremo, quindi, anche il servizio di attività operatoria. A lei va il mio ringraziamento personale e quello di tutti i nostri cittadini. Una grande vittoria per Ronciglione.

Il 2017 sarà un anno importante per l’Ospedale di Sant’Anna. Si completerà, infatti, la trasformazione in Casa della Salute. Sono stati coperti tutti i costi per i vari adeguamenti strutturali.

La trasformazione, inoltre, ci renderà indipendenti dalla struttura di Belcolle, con una nostra autonomia di budget e di personale.

Alessandro Giovagnoli
Sindaco di Ronciglione


Condividi la notizia: