Civita Castellana – Sfondano il cancello ed entrano in un deposito.
I carabinieri sono intervenuti martedì notte a Civita Castellana.
Pare che due persone, un italiano di 67 anni e un rumeno di 30, siano entrati all’interno del deposito comunale, sfondando il cancello della struttura.
Da un primo accertamento, i due, entrambi senza casa, avrebbero voluto passare la notte nei locali. Nulla, infatti, è stato portato via dal deposito.
I carabinieri, arrivati sul posto, hanno bloccato i due uomini, denunciandoli per danneggiamento e invasione di edificio pubblico.
