- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sorpresi a rubare quattro quintali di pigne

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Montalto di Castro – Sorpresi a rubare quattro quintali di pigne.

I militari della stazione di Montalto di Castro, nel corso di servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dei reati predatori, sul lungomare, hanno notato un furgone Ford Transit con targhe moldave.

Insospettiti dalla presenza del veicolo in un luogo di solito deserto per l’orario e per la stagione, fatti i primi accertamenti sul mezzo, sono riusciti a trovare un varco ricavato nella recinzione di una pineta privata, non lontana dal veicolo in questione.

I carabinieri, approfondendo il controllo all’interno della pineta, hanno sorpreso cinque persone di nazionalità moldava, intenti a rubare delle pigne.

Gli stranieri, non hanno opposto resistenza al controllo e subito hanno confermato il furto.

Terminate tutte le verifiche del caso, i militari hanno arrestato per furto aggravato in concorso i cinque moldavi, riconsegnando, come si legge in una nota dei carabinieri, al legittimo proprietario tutte le pigne già raccolte, per un quantitativo di oltre quattro quintali.

 


Condividi la notizia: