Tarquinia – Arriva la Befana e scende la neve.
Si è calata dalla torre dell’orologio del palazzo comunale di Tarquinia, accompagnata da una pioggia di fiocchi di neve. Per poi donare dolci e caramelle ai più piccole.
La Befana e la neve hanno dato spettacolo questa mattina in piazza Giacomo Matteotti. La manifestazione, già attesa e apprezzata da grandi e piccini, è stata abbellita da una pioggia di fiocchi. Leggera, ma che ha comunque entusiasmato i presenti.
La manifestazione, giunta alla decima edizione, è stata promossa dal comune di Tarquinia insieme ai vigili del fuoco di Viterbo che, grazie a professionalità e simpatia, sono riusciti a strappare un sorriso ai bambini.
Dopo la discesa in sella alla sua scopa, la Befana ha donato dolci e caramelle ai bambini. A precedere l’arrivo della simpatica vecchietta, tante iniziative dedicate ai più piccoli.
Maria Laura Ognibene



