|
|
Monterosi – Ostiamare 2-1 (al primo tempo 2-0).
MONTEROSI: Mazzoleni, Tagliaferri, Montesi, Baylon, Costantini, Salvatori, Palumbo, Matuzalem, Pippi, Sivilla, Palombi.
Panchina: Scarsella, Lommi, Costalunga, Matrone, Barone, Pero Nullo, Piro, Fanasca, Manoni.
Allenatore: David D’Antoni.
OSTIAMARE: Quattrotto, Belardelli, Colantoni, Bellini, Martorelli, Piroli, Catese, D’Astolfo, Vano, Attili, Ferrari.
Panchina: Vicchi, Vecchiotti, Dolor, Lucarini, Pedone, Odorisio, Breda, Lazzeri, Passamonti.
Allenatore: Alfonso Greco.
MARCATORI: 11′ p.t. Montesi (M), 43′ p.t. Pippi (M), 4′ s.t. Attili (O).
Arbitro: Marco Ricci di Firenze.
I biancorossi tornano al comando.
Pomeriggio positivo per il Monterosi, che scaccia via i fantasmi dello scandalo Puerto Azul battendo l’Ostiamare e conquistando nuovamente la vetta della classifica approfittando del rinvio di L’Aquila – Rieti.
Bella partita quella giocata al Martoni, dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto e senza esclusione di colpi. Le reti del Monterosi sono arrivate tutte nel primo tempo: all’11’ Montesi ha firmato l’1-0 con un’ottima conclusione dalla distanza e al 43′ Pippi ha siglato il raddoppio con un’incornata sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Bellini.
Al 49′ un colpo di testa di Attili ha rimesso in partita gli ospiti, che nel corso della ripresa hanno poi sfiorato il pareggio con un palo del solito Attili e un tiro di Catese sul quale Mazzoleni ha compiuto un vero e proprio miracolo.
Al 79′ Piro ha pareggiato il conto dei legni con una conclusione che si è schiantata sul palo senza far variare il risultato, che al termine dei 90 minuti si è attestato sul 2-1.
Domenica prossima, infine, la squadra allenata da David D’Antoni tornerà a giocare in Sardegna, dove andrà a far visita al Lanusei.
Per quanto riguarda invece la Flaminia, i rossoblù hanno ottenuto un pareggio sul campo dell’Albalonga dal quale sono usciti con un buon 2-2.
