- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Presepe vivente rimandato a domenica 8 gennaio

Condividi la notizia:

Tarquinia - Il presepe vivente 2016

Tarquinia – Il presepe vivente 2016

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il Presepe Vivente di Tarquinia si appresta a vivere il gran finale con una variazione rispetto al programma iniziale.

Dopo la seconda rappresentazione del primo gennaio, con oltre 1600 visitatori, la manifestazione è pronta a toccare il suo momento più spettacolare con l’arrivo dei Re Magi tra le vie della città che avverrà quest’anno domenica 8 gennaio e non più il giorno dell’Epifania come da tradizione.

Le previsioni di forte vento hanno fatto sì che per motivi di sicurezza il corteo e la stessa rappresentazione vengano posticipati direttamente domenica 8 gennaio, a partire dalle 16, con condizioni atmosferiche previste più confortevoli.

“Un piccolo cambiamento di programma reso necessario per garantire la sicurezza di tutti e far in modo che visitatori e figuranti possano godersi il Presepe fino in fondo – sottolinea l’organizzazione –. Siamo ovviamente soddisfatti di questa nuova location e del consenso che ha ottenuto, ora tutte le energie sono concentrate su domenica 8 gennaio, quando le vie del centro storico vedranno sfilare i Re Magi in groppa ai maestosi cammelli, che raggiungeranno la Natività. Con loro nel corteo una nuova legione romana con tanto di biga e la sfarzosa corte di Erode con danzatrici ed animali”.

Associazione Presepe vivente Tarquinia

Pro loco Tarquinia

 


Condividi la notizia: