- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Sei stato e sarai sempre il primo, in bici e nella vita”

Condividi la notizia:

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Andrea Manca

Tuscania – Una persona solare, sempre col sorriso stampato in faccia e amante della vita.

Con queste e con tante parole piene di affetto viene ricordato Andrea Manca sul suo profilo Facebook.

Ieri il motociclista di Tuscania ha perso la vita in un tragico incidente e la sua morte ha scosso e lasciato incredulo tutto il paese.

Geometra, appassionato di moto e mountain bike, era molto conosciuto e stimato da tutti.

“Sei stato e sarai sempre il primo. In bici così come nella vita” scrive qualcuno.

Un altro amico, invece, ricorda, l’ultima volta in cui si sono salutati dandosi appuntamento alla domenica per un giro in moto insieme, ma il destino ha voluto strappare via la vita di Andrea troppo presto.

A scrivere sulla bacheca di Andrea Manca anche uno dei compagni del Vittorio team bike che lo ricorda “mai insoddisfatto e, anzi, sempre col sorriso stampato in faccia, sia in salita che fuori gara. Si vedeva da lontano che sta vita la amavi con tutto te stesso…”.


Condividi la notizia: