- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Zingaretti in caduta libera, cittadini pronti al benservito”

Condividi la notizia:

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini

Viterbo – “Zingaretti in caduta libera nella classifica dei governatori, l’immaginazione non funziona più. La riduzione del 4,7 per cento la dice lunga sulla capacità Giunta Zingaretti di dare risposte ai cittadini del Lazio che non si fanno ingannare da slogan e eventi spot”.

E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Lazio Daniele Sabatini in merito alla rilevazione Governance poll 2017, realizzata da Ipr marketing per il Sole24Ore.

Zingaretti prenda atto che la luna di miele è finita un pezzo – aggiunge – il Lazio sconta politiche fallimentari su tutta la linea: sanità, politiche sociali, lavoro. Per non parlare dei trasporti e della manutenzione stradale. Tutto allo sbando. Il giudizio dei cittadini è inequivocabile, Zingaretti non piace più e sono stanchi di annunci roboanti che non portano mai a soluzioni concrete. Il benservito è alle porte”.


Condividi la notizia: