- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Giusto e doveroso essere imparziali”

Condividi la notizia:

Enrico Leoni, assessore ai servizi sociali di Tarquinia

Enrico Leoni, assessore ai servizi sociali di Tarquinia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “È giusto e doveroso essere imparziali nei confronti degli assessori Sandro Celli e Anselmo Ranucci. Li stimo entrambi. In questi dieci anni di amministrazione Mazzola si sono dimostrate persone valide e capaci. Con loro si è instaurato un solido rapporto di collaborazione e di amicizia”.

Lo afferma il vice sindaco di Tarquinia Enrico Leoni, in merito alle primarie del Partito Democratico.

“I candidati, come ha detto il primo cittadino, dovranno confrontarsi in maniera franca e chiara. – prosegue il vice sindaco Leoni – Solo dopo il 26 febbraio, una volta che i tarquiniesi avranno scelto quello che ritengono il profilo migliore per essere il candidato unitario del circolo “Domenico Emanuelli”, sarò in prima linea perché Tarquinia continui a essere ben amministrata e non finisca in mano alle persone sbagliate.

Confermo la mia profonda stima a Sandro e Anselmo, per quello che hanno fatto per la nostra città e per quello che hanno dimostrato“.

Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Maria Elisa Valeri: «Concordo in pieno con le parole del vice sindaco Leoni.

Quanto apparso sui giornali sono pure illazioni. Non appoggio nessuno come è giusto che sia. Le primarie sono un momento di democrazia e non devono essere trasformate in uno scontro, che sarebbe controproducente per tutti”.

Comune di Tarquinia 


Condividi la notizia: