Civita Castellana – È morta Carla Camponi, moglie dell’ex sindaco di Civita Castellana Massimo Giampieri e madre dell’attuale consigliere comunale Luca. I funerali domani, venerdì 10 febbraio, alle 15, al duomo di Civita.
Da Fratelli d’Italia, messaggio di cordoglio: “I consiglieri Alberto Cataldi, Giulia Matteucci e l’intera comunità di Fratelli d’Italia Civita Castellana esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’amica e sorella Carla Camponi.
Al marito Massimo Giampieri ed al figlio Luca, va l’abbraccio fraterno di tutta la grande famiglia di Fratelli d’Italia e che il ricordo di aver avuto con loro una mamma coraggio così grande sia fonte di conforto e sostegno in questo doloroso momento. Ricordiamo che i funerali si terranno venerdì 10 febbraio alle ore 15 preso il Duomo di Civita Castellana”
