- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Politica lontana dalla sanità? Complicato…”

Condividi la notizia:

Primarie Pd -Fioroni con Egidi

Primarie Pd -Fioroni con Egidi

Il post di Andrea Egidi

Il post di Andrea Egidi

Viterbo – (g.f.) – “La politica deve tenersi lontana dalla sanità”. Parola di Giuseppe Fioroni.

È la seconda volta che il parlamentare Pd lo dichiara, stavolta all’incontro con la ministra alla Salute Beatrice Lorenzin. L’argomento fa discutere, ma non convince tutti. A cominciare dal segretario provinciale del suo stesso partito, Andrea Egidi.

“Pare che oggi il mio amico Beppe Fioroni – scrive Egidi in un post sul suo profilo Facebook – abbia dichiarato che lui è per tenere lontana la politica dalla sanità. È come se io dichiaro che starò lontano dalla mia Ibanez acustica. Complicato”.

Il segretario ha poca fiducia nel suo parlamentare, ma al tempo stesso dà una notizia. Svela una sua passione. La chitarra. Mai rivelazione fu più azzeccata. Proprio nella settimana di Sanremo.

Fioroni aveva dichiarato di sentirsi più sicuro, nel malaugurato caso d’avere bisogno di un dottore, che questo fosse stato scelto dalla direzione generale dell’ospedale perché bravo, non perché amico suo o di qualche politico.

Egidi stenta a credergli e magari Fioroni, dal canto suo, stenterà a credere che il suo segretario sia un chitarrista provetto.

Magari il diretto interessato vorrà mettersi alla prova. In vista delle prossime elezioni, meno comizi e più concerti. Cambiamo musica.


Condividi la notizia: