- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sequestrati 38 chili di marijuana

Condividi la notizia:

La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

Viterbo – Sequestrati 38 chili di marijuana.

I carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Viterbo hanno arrestato un trafficante di droga di origini albanesi.

“Si tratta – come si legge in una nota dei carabinieri – di David Rebeshi di 28 anni, clandestino”.

I militari hanno anche sequestrato un consistente quantitativo di marijuana, pari a 38 chili.

E’ frutto del capillare controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine nella zona di Viterbo e nel caso specifico, per quel riguarda la dinamica dei fatti constatati, all’attenzione di un militare dell’Arma che, pure impegnato in un diverso servizio, ha notato il passaggio di grossi involucri da un’auto all’altra.

La singolare circostanza e l’atteggiamento circospetto del 28enne ha attirato l’attenzione di un carabiniere che, contattati i colleghi senza farsi notare, è passato al tempestivo controllo e al successivo arresto.

I carabinieri hanno anche sequestrato degli autoveicoli usati per il reato. L’arrestato è ora al carcere di Viterbo.

All’esito dell’attività dell’autorità giudiziaria l’arresto è stato convalidato come pure i provvedimenti di sequestro.

Le indagini approfondiranno le responsabilità dell’arrestato e di eventuali complici. La droga in sequestro, immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare un introito di circa 380mila euro.


Condividi la notizia: