Trevignano Romano – Sembrava seduto ma era morto con una ferita al collo.
Tragedia il 14 febbraio a Trevignano Romano. G.S. di 50 anni è stato trovato seduto su una panchina nel gardino condominiale.
In un primo momento, è stato allertato il 118 per presunte difficoltà respiratorie. Solo dopo è stato verificato che l’uomo era morto.
Subito si sono attivati i soccorsi da parte del 118 di Viterbo che, in itinere, è stato aggiornato della situazione che si stava verificando sul posto.
Da quanto si apprende, una persona, che si trovava nel giardino, ha notato un coltello vicino al paziente.
I sanitari del 118, sul posto, si sono resi conto della gravità del 50enne che avrebbe riportato una ferita all’altezza del collo.
Subito sono stati allertati anche i carabinieri. Dai primi accertamenti, pare si tratti di un suicidio.
