- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Acea in Talete, Mazzola chiede udienza a Virginia Raggi

Condividi la notizia:

Virginia Raggi

Virginia Raggi

Mauro Mazzola

Mauro Mazzola

Viterbo – (g.f.) – Acea in Talete, Mauro Mazzola in udienza da Virginia Raggi.

Il presidente dell’Ato1 ha chiesto un incontro con la sindaca di Roma, per chiarire la situazione e fugare dubbi e timori sull’ingresso della società capitolina in quella idrica della Tuscia. Per quanto si tratti ancora solo di un’ipotesi e non spetti a Mazzola decidere.

Come mai abbia chiesto udienza a Raggi, è presto detto. Acea è società pubblica, controllata per il 51% dal comune di Roma e il presidente Ato vuol parlare col socio di riferimento.

Un incontro: “Per conoscere i suoi orientamenti – scrive Mazzola a Raggi – circa l’ipotesi d’aggregazione, da considerare anche come passo propedeutico all’istituzione dell’Ato unico regionale”.

Questo perché: “L’ipotesi d’aggregazione sta generando preoccupazioni agli amministratori comunali della Tuscia che, nella confusione, mi inviano immotivati atti di diffida”.

Chissà che Virginia Raggi non sappia dargli la giusta rassicurazione in grado di tranquillizzare i sindaci viterbesi.


Condividi la notizia: