- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Aggredito e rapinato sul treno, è caccia al branco

Condividi la notizia:

La polfer in stazione

La polfer in stazione

Roma – Aggredito e rapinato sul treno, è caccia al branco.

Vittima dell’agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno – Roma. L’uomo ha riportato pesanti conseguenze tanto da non essere ancora in grado di parlare. Ha fatto appena in tempo a chiamare i soccorsi alla stazione di Lavinio.

Gli uomini della Polfer, intervenuti tempestivamente, lanciano ora l’appello a chiunque abbia visto qualcosa per risalire all’identità degli aggressori.

Secondo una prima ricostruzione, confermata in parte dalla vittima, il 34enne sarebbe stato avvicinato da un gruppo di ragazzi sul treno e poi  aggredito a scopo di rapina.

I medici del pronto soccorso di Anzio che lo hanno visitato hanno riscontrato la frattura della mandibola, del naso e degli zigomi del volto. Domani sarà sottoposto a un’operazione chirurgica.


Condividi la notizia: