- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Commercialisti a confronto sulle novità del bilancio 2016

Condividi la notizia:

Raffaele Marcello

Raffaele Marcello

Francesco Cacchiarelli

Francesco Cacchiarelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Le novità del bilancio 2016 in un convegno organizzato dall’Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Viterbo.

L’appuntamento è per lunedì 3 aprile alle 15 a Viterbo all’auditorium della Fondazione Carivit al polo culturale Valle Faul (ex mattatoio, Via Faul 22/26).

Il convegno vede la presenza di Raffaele Marcello, Consigliere nazionale del Cndcec con delega alla revisione legale e di Nicola Lucido, ricercatore area aziendale Fnc.

Gli onori di casa saranno curati da Marco Santoni, presidente dell’Odcec di Viterbo e da Francesco Cacchiarelli, nuovo presidente dell’Unagraco di Viterbo. La conclusione dei lavori è prevista per le 19 circa.

“Sono lieto e onorato – ha dichiarato Cacchiarelli – di assumere l’incarico di presidente di questa prestigiosa associazione.

Raccolgo un patrimonio di importanti valori e l’impegno mio e dell’intero consiglio direttivo sarà quello di continuare sulla strada intrapresa da chi mi ha preceduto e che ha fatto della nostra associazione sindacale un autorevole punto di riferimento per questa professione”.

Fanno parte del nuovo consiglio direttivo il vice presidente Giulio Quintiliani e i consiglieri Stefano Blanco, Serapide Marigliani, Roberta Masini, Marco Tortolini.

La partecipazione è valida ai fini della formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Info: 0761.344640 – segreteria@odcecviterbo.it.


Condividi la notizia: