- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Fioroni e Ciambella al Lingotto

Condividi la notizia:

Torino - Giuseppe Fioroni intervistato al Lingotto

Torino – Giuseppe Fioroni intervistato al Lingotto

Torino - Ciambella e Soldatelli al Lingotto

Torino – Ciambella e Soldatelli al Lingotto

Torino - Giuseppe Fioroni intervistato al Lingotto

Torino – Giuseppe Fioroni intervistato al Lingotto

Torino – (g.f.) – Un po’ di Tuscia al Lingotto.

Alla seconda giornata della convention renziana a Torino, diversi esponenti Pd da Viterbo. C’è la vice sindaca Luisa Ciambella e pure il sindaco di Nepi Pietro Soldatelli. Con loro, pure il segretario del circolo Pd di Nepi Virgilio.

Non poteva mancare uno dei principali sostenitori viterbesi di Renzi alle primarie, Giuseppe Fioroni.

L’onorevole, tra un saluto e l’altro, è stato intervistato dal Tg3. Occasione per provare a convincere qualche Democratico e portarlo sulle posizioni renziane.

Nella seconda giornata dell’appuntamento torinese, tra gli altri, gli interventi del ministro all’Agricoltura Maurizio Martina e il collega al Lavoro Giuliano Poletti, ma anche il presidente della regione Piemonte Chiamparino. Ha spiegato di non avere intenzione di cambiare casacca. Resta con l’ex premier Renzi.

Particolarmente apprezzato l’intervento di Emma Bonino, incentrato sull’immigrazione.


Condividi la notizia: