- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Serie D, il viterbese Sciamanna capocannoniere assoluto

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Jacopo Sciamanna

Sport – Calcio – Jacopo Sciamanna

Correggio – E’ un viterbese il capocannoniere attuale della serie D.

Si tratta di Jacopo Sciamanna, classe 1990 e originario di Carbognano, attualmente in forza alla Correggese nel girone D.

Grazie alla doppietta segnata domenica alla Delta Rovigo il centravanti ex Flaminia è balzato in testa alla classifica dei marcatori di tutti e nove i gironi e ha confermato la sua candidatura al ruolo di re dei bomber della quarta serie.

Ventisette anni da compiere a maggio, dopo due stagioni tra i professionisti (San Marino e Celano) Sciamanna ha vestito le maglie di Flaminia, Ostiamare, Campobasso, Lavagnese, Gubbio e Correggese sempre in serie D, ma il momento di tornare tra i professionisti è arrivato.


Condividi la notizia: