Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 18 marzo si è tenuta l’assemblea dei soci del comitato centro storico di Viterbo, per procedere al rinnovo del cariche per il triennio 2017-2019.
A seguito delle votazioni è stato quale eletto presidente Lucio Laureti e quali consiglieri Baiocco Gianni, Bocci Andrea, Boschi Alessio, Fazio Alfredo, Lucarini Renzo e Mechelli Luigi Ottavio.
Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti quali componenti titolari: Fazio Francesca, Ferretti Marco e Lucarini Alessandro e quali supplenti Guitarrini Matteo, Ricciarelli Matteo.
Infine sono stati eletti probiviri: Colao Stefano, Romagnoli Francesco, Valentini Andrea.
Successivamente nell’assemblea dei soci tenutasi il 20 aprile sono state ratificate le cariche assegnate dal presidente nella seduta del direttivo del 5 aprile:
Vicepresidente: Baiocco Gianni
Tesoriere: Bocci Andrea
Segretario: Boschi Alessio
Il presidente Laureti ha inoltre assegnato i seguenti incarichi:
– Direttore organizzativo del comitato centro storico: Fazio Alfredo
– Supervisore al trasporto della minimacchina: Lucarini Renzo
– Referente del gruppo sbandieratrici e storico musicale: Luigi Ottavio Mechelli
– Referenti del gruppo la Contesa: Bruti Giancarlo e Romanelli Antonio
– Responsabile della comunicazione: Luigi Ottavio Mechelli
Al termine dell’assemblea il neo presidente Laureti ha formulato a tutti i migliori auguri di buon lavoro al fine di ottenere i risultati raggiunti fino ad oggi dal comitato centro storico di Viterbo sotto la guida attenta e impeccabile del presidente emerito Alfredo Fazio, che ringrazia anche da parte di tutti i soci per l’impegno e la dedizione profusi in questi anni di guida del comitato.
Comitato centro storico Viterbo
